frasette da me, saretta

« Older   Newer »
  Share  
saretta93@@
icon1  view post Posted on 16/4/2007, 15:18




allora..vorrei iniziare con una frase che è d'amore...ma centra anche con la danza...penste se un ragazzo ve la dicesse...!

Danza per me
Sei entrata in punta di piedi piccola, e come una ballerina danzerai in punta di piedi nel mio cuore finché avrò vita, non ti mollo gioia mia perché perderti sarebbe come perdere la vita .
Forse soffrirò ancora, forse le lacrime righeranno il viso per l’ennesima volta e se non ci sarà la pioggia a confonderle ci sarà il mio amarti a stagnarle ma non importa, so che dopo il brutto tempo torna il sereno ed io per questo vivo amore, vivo per quel sereno che aspetto arrivi e mentre aspetto piccola mia danza, danza dentro il mio cuore, danza con la grazia che ti si addice, con l’eleganza che ti contraddistingue, danza con tutto il tuo fascino, danza amore mio danza per me fallo come sei entrata, fallo in punta di piedi .
Ti amo
POI...
la danza

Se penso alla vita penso alla danza...il mio più grande sogno è ballare, io faccio danza...ma forse non ho talento o forse sono in una scuola di merda...di gente che pensa solo all'apparenza...io ballo perchè il mio sogno è ballare, ma non per apparire, ma perchè tutte le volte che sento musica non posso star ferma e perchè sento quel groppo alla gola quando vedo la gente che balla e perchè sento tutti i brividi quando ballo!!! Non si può vivere in un mondo dove l'apparenza è tutto, io ho solo il desiderio di seguire la musica e vivere la mia vita a passo di danza!!! :)


LA DANZA E'COME UNA POESIA DOVE OGNI MOVIMENTO E' UNA PAROLA... ^_^

la danza è forza, amore, passione e tenacia
la danza è vita
la danza è la tua amica del cuore
la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili
la danza è gioia nei momenti felici
la danza è in te: basta afferrarla ^_^ ^_^

CHI DANZA E' PURO SPIRITO FATTO SOLO DI EMOZIONI :rolleyes:

"E si è perso solo l'unico giorno che non si è danzato" ;)

la ballerina che si affida al dubbio conforto dell'amore umano non sara mai una vera ballerina :)

E’ difficile spiegare cos’è sognare per una ballerina, è difficile spiegare cos’è essere liberi per una ballerina, è difficile spiegare cos’è volare per una ballerina, ma soprattutto è difficile spiegare cos’è la danza per una ballerina e cos’è vivere senza ballare per una ballerina… ^_^ ;) :)

La vita è come un grand jetè di una ballerina,
pulita nel tratto, graziata nel movimento
e con la passione che incide il suo sguardo...
non è indossare quelle scarpette rosa,
quel tutù tanto sognato,
che fa di te una ballerina,
ma per danzare devi indossare la tua anima,
ricercare il sentimento dentro te...
La Vita è come una ballerina in punta di piedi,
il gesso le ferisce i piedi, ma non la determinazione,
la voglia di ballare, la voglia di dimostrare al mondo i suoi sentimenti,
quei sentimenti, che l'hanno portata a danzare... :) :) :) :) :) :)

"Danzare non è ciò che faccio, è ciò che sono"
HONEY

"E tu, angelo pallido, ti muovi armonioso in un cielo stellato mentre il tuo corpo, la tua anima e la tua mente diventano danza..."

"C'è chi danza per dimenticare, c'è chi danza per ricordare" :rolleyes:
EAGLES

"...sei perfetta. Ora devi solo provarlo ancora, e ancora, e ancora. E tu sai come, vero? Qui. Sentilo qui [nella testa]. Non importa se sei in auto, in un negozio o in giro con gli amici, sentilo qui e il tuo corpo ti seguirà."
A TIME FOR DANCING

Danzare è finalmente arrivare in cima alla propria esistenza, chiusi in un limbo con la sensazione di precipitare, sapendo di rimanere ben saldi a terra, dove l'alto e il basso, il vuoto e il pieno si mescolano, si fondono, e ti lasciano infinite possibilità di espanderti al di fuori del tuo corpo, pur rimanendo chiusa nella circonferenza della tua esistenza.
Questa è mia, molto filosofica, molto barocca, molte parole per descrivere una sensazione. Siete autorizzati a sputarci sopra se vi fa schifo come frase, il che sarà molto probabile :cry:

nn so a voi ma a me piacciono troppissimo..voglio sentire commentiiiii!!
 
Top
Danzarellina
view post Posted on 16/4/2007, 15:23




sn bellissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Xchè nn ti fai una bella firma???
 
Top
saretta93@@
view post Posted on 16/4/2007, 15:41




ci ho appena provato..ma nn mi lascia mettere neanche 1, dico 1 immi!!!come mai'??
 
Top
°°elly '93°°
view post Posted on 16/4/2007, 17:36




a me piace la 6 a partire dal basso, dv si dice ke la danza nn è indossare un tutù. ma ke devi metterci l'anima...molto bella...cmq se hai probl cn la firma apri un topik in grafica, nn parliamo di cose ke nn centrano please!!ora sara, se ogni tanto trovi una nuova frase da metterci, aggiungila, anke se è corta,...ti :) po quella ke diceva ke la danza è una poesia.....
 
Top
saretta93@@
view post Posted on 17/4/2007, 20:14




okappa..ricevuto!!!
 
Top
eikui
view post Posted on 10/5/2007, 13:47




sono bellissimeeeee!
 
Top
Danzarellina
view post Posted on 10/5/2007, 18:47




CITAZIONE (eikui @ 10/5/2007, 14:47)
sono bellissimeeeee!

hai proprio ragione
 
Top
giusy17
view post Posted on 25/5/2007, 17:11




FANNO VERAMENTE PIANGERE BELLISSIME!!!!!!!!!!
 
Top
eikui
view post Posted on 26/5/2007, 15:35




si troppo belle!
 
Top
-sa-
view post Posted on 3/7/2007, 13:53




bellissime!!!
 
Top
@-Bimba!-@
view post Posted on 31/12/2007, 16:07




Veramente stupende!!!


-La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento. Mata Hari
-La danza è la poesia dei piedi.John Dryden
-La fiamma dello spirito risiede nella danza.Luciano di Samosata

Se volete posso mandarvene tantissime... ne h ank mlt + lunghe!!
 
Top
christianina doc
view post Posted on 13/6/2008, 20:16




bellissime
 
Top
semplicemente miry
view post Posted on 9/12/2009, 17:31




guarda io ho pianto leggendo queste poesie...... la danza x me è tutto quello ke ho, nn mi importa di nnt e se deciderei di morire lo farei danzando... io la amo e sinceramente nn so proprio descrivere i miei sentimenti verso lei... io ho sl 12 anni ( nn scrivete ke sn pikkola) ma ballo da qnd ne avevo 2 di anni; quindi nn so cm dirvi ke la danza è la mia unika ragione di vita , l'unika cosa ke mi spinge a sacrificare il mio corpo. è la mia condanna ( forse), ma anche la mia felicità...se mi kiedexero qnd smetterò di ballare gli risponderei " quando smetterò di vivere". ciao
 
Top
Ballerina Bea
view post Posted on 12/6/2011, 19:19




Sono stupende queste frasiii!!!!
Io ho una pagina su facebook e le ho messe!!
Se avete un profilo facebook mettete mi piace alla mia pagina:La fantasia sulle punte,la danza classica
Grazie!
 
Top
13 replies since 16/4/2007, 15:18   3892 views
  Share